JULIAN MCMAHON PLANET

FROM ITALY...WITH STYLE - GDR su Christian Troy- Master: JULIAN

« Older   Newer »
  Share  
joji
view post Posted on 2/4/2007, 14:09




Per la mia master Julian: La parte della descizione fisica la metterò nel prox post...cmq se c'è qualcosa che non va bene nel post correggi pure... ;)


***
"Salve! Parlo con miss Rossi? Sono Lisa McKenzie, la responsabile dello studio stile di Victoria's Secrets, avevamo fatto un colloquio l'anno scorso... è ancora disponibile x lavorare con noi?"
***

E' con questa telefonata che è iniziata la mia nuova avventura nella calda Miami. Ma, forse, è meglio che vi parli un po di me prima di continuare...
Mi chiamo Daniela, anche se tutti ormai mi chiamano Dany, ho 29 anni e sono una stilista. Come avrete capito dal mio nome sono italiana e fino ad un mese fa vivevo e lavoravo a Milano, e sarei ancora li se non fosse stato x quella meravigliosa vacanza che ho fatto l'hanno scorso negli states e per la mia migliore amica; ricordo ancora le sue parole quando abbiamo visto gli uffici di V's S : "provaci! non ti costa nulla fare un colloquio... se va male pazienza, ma se va bene potresti realizzare uno dei tuoi sogni!!"...
 
Top
JULIAN
view post Posted on 2/4/2007, 18:34




:bravo: io direi che è perfetto.. bellissimo.. ora dammi giusto un attimo e penso che per stasera ti posterò il basic :non.mi.convince:
anche il titolo è veramente bello.. complimenti :bravo: io solitamente sono una schiappa nel trovare i titoli.. :mezzatesta: <

Edited by JULIAN - 2/4/2007, 20:50
 
Top
JULIAN
view post Posted on 2/4/2007, 20:04




è finalmente venerdì, ma per te non è certo la giornata più tranquilla o per lo meno non questa settimana visto che sabato e domenica vi attende un tour de force per le sfilate dell'autunno/inverno 2007/2008 e come tu ben sai la sfilata per voi stilisti non è certo una passeggiata tutt'altro...
Arrivi al tuo posto di lavoro trafelata sai che oggi l'ultimo giorno ci saranno mille cose da fare e tutto in maniera frenetica.. ma quella che più ti da l'ansia è la prova degli capi sulle modelle.
E' la prima sfilata che fai per questa casa di moda ed è sicuramente la prova che tutti stanno aspettando da te... la prova in cui tutti vogliono vedere quanto davvero vali..
Ecco perchè in macchina continuavi a sudare nonostante l'aria condizionata a palla!!
Entri nell'atrio e ti avvii con gran lena verso la cabina di prova delle modelle quando da lontano senti dei ridolini da civetta.. Non sapresti riconoscere a chi appartengono ma conosci bene quel tipo di atteggiamento ed incuriosita ti ritrovi a girare l'angolo e a trovarti a pochi metri da una delle più belle modelle: Michelle ( :bleee: ).. La cosa inizialmente ti irrita.. dovrebbe essere già nel camerino a provare uno dei tuoi completi.. ed invece è lì fuori a perdere tempo con.... ed è proprio qui che arresti la tua corsa ed i tuoi passi si fanno man mano più lenti..: la persona con cui sta frivolamente parlando è un uomo.. alto capelli corti ed in ordine perfetti ed un paio di occhi di un verde smeraldo che appena si posano su di te sembrano brillare di luce propria!

Edited by JULIAN - 2/4/2007, 22:21
 
Top
joji
view post Posted on 2/4/2007, 21:13




Per la mia master: victoria's secret, la casa x cui lavora dany, realizza prncipalmente intimo, costumi & co... ;) cmq... ottimo inizio... vediamo che mi posso inventare ora...


Mi dirigo verso Michelle ( :rabbia: ) armata di tutta la sicurezza e l’autostima che ho per dirle di andare a prepararsi quando mi ritrovo a fissare due meravigliosi occhi color smeraldo...wow!! :stretcher: ....'ok dany, riprenditi XD' scuoto leggermente la testa per scacciare dalla testa l'immagine dell'uomo e tornare al mio pensiero principale x le prossime 48 ore: la sfilata!
"Michelle, dovresti andare nei camerini, fra mezz’ora dovrete essere tutte pronte x le prove della sfilata…” lei si volta verso di me guardandomi come se fossi una qualunque che passava di li per caso...”Stavo parlando, appena ho finito arrivo…” :rabbia: “Veramente non c’è tempo…sarebbe meglio se venissi subito” questa volta non si degna neanche di rispondermi, si limita a fulminarmi con gli occhi e voltarsi di nuovo verso l’uomo che nel frattempo aveva osservato divertito la scena…

è ok?

Edited by joji - 2/4/2007, 23:54
 
Top
JULIAN
view post Posted on 2/4/2007, 21:27




** sorry per la mia ignoranza :felice: ho comunque modificato così è più plausibile.. la tua risp è perfetta!" **

l'uomo appare realmente divertito da quel piccolo battibecco tra di voi e quando sembra che l'aria diventi ancora più tesa allunga una mano verso Michelle "ragazze..ragazze.. non litighiamo" esordisce con un sorriso da togliere il fiato "quando finirai di lavorare potremo riprendere da dove abbiamo lasciato" continua avvicinandosi sensualente all'orecchio della modella, poi si rivolge anche a te "e magari potrebbe unirsi a noi... Signorina..??" lascia la frase in sospeso per aspettare una risposta che gli sveli il tuo nome
 
Top
joji
view post Posted on 2/4/2007, 21:48




don't worry Julian ;)


"Rossi, Dany Rossi" rispondo squadrando nuovamente l'uomo da capo a piedi ;)... "Lei è?"
"Christian Troy, chirurgo plastico" replica lui sicuro, come se ripetesse quella frase ogni minuto della sua vita..."Bene dott.Troy ora io e Michelle dobbiamo tornare al lavoro. E' stato un piacere conoscerla..." gli do un ultimo sguardo e mi volto verso il backstage, dove mi stanno aspettando tutti gli altri, con la speraza che la modella mi segua...
 
Top
JULIAN
view post Posted on 3/4/2007, 20:42




*** regola importantissima dei gdr.. il giocatore non può assolutaente muovere o far parlare Christian ... :mi.censuro: è assolutamente proibito!!! ma per questa volta sei perdonata!! :felice: ***


Senti, perchè lo percepisci perfettamente, il suo sguardo che ti segue e ti scruta per tutta la strada fino al tuo arrivo ai camerini.. così come distingui bene il rumore dei tacchi di Michelle che evidentemente ti sta seguendo. Ma ora non hai tempo per pensare a nient'altro che non alla tua sfilata.. e devi concentrarti almeno per diverse ore
 
Top
joji
view post Posted on 4/4/2007, 13:53




per la mia master: :sorry:


Appena arrivo nel backstage vengo assalita mille pensieri e mille “problemi”, sembra che tutti abbiano bisogno di me…
***
Fra le prove della collezione, il trucco e le acconciature ho passato tutta la giornata al lavoro… ho avuto a malapena il tempo per pranzare… speriamo che domani sera vada tutto bene...:ti pregooooooo:
Appena metto piede in casa tolgo le scarpe e lascio cadere la borsa sul divano prima di dirigermi verso il bagno. Riempio la vasca con acqua calda e bagnoschiuma, mi spoglio e mi immergo liberando la mente da tutti i pensieri… sto talmente bene qui che quasi quasi mi addormento...
 
Top
JULIAN
view post Posted on 6/4/2007, 20:21




ed è proprio quello che accade quando ad un certo punto vieni bruscamente risvegliata dal suo no del tuo cellulare.. Ci metti un po' per realizzare il tutto e per andare a rispondere: è uno dei tuoi superiori.. che ti fa i complimenti per come ti sei comportata durante il corso della giornata e ti fa gli in bocca al lupo per i giorni seguenti "sarò lì accanto a te.. ma sarà talmente tanta la baraonda che immagino non avremo neanche il tempo di dirci ciao" si giustifica prima di riagganciare lasciandoti alla tua serata
 
Top
joji
view post Posted on 9/4/2007, 11:40




Torno in bagno e faccio una doccia veloce. Una volta asciutta metto la mia comoda tuta da casa e distendo sul divano, pronta a ripassare le ultime cose per domani…
Sono quasi le 2 quando mi decido ad andare a dormire. Riesco a malapena a mettere la sveglia prima di addormentarmi pesantemente…. (:D)
***
‘Grr…odio la sveglia!!’ …“molto gentilmente” la spengo e mi trascino fuori dal letto. Mentre aspetto che sia pronto il caffè comincio a vestirmi e a sistemare le cose che dovrò portarmi al lavoro, compresi gli appunti che ieri notte ho lasciato sparpagliati sul tavolo…
Una volta pronta recupero tutto ed esco di casa di corsa perché, come sempre, sono in ritardo…


christian image
dany image

Edited by joji - 10/4/2007, 00:07
 
Top
JULIAN
view post Posted on 10/4/2007, 18:57




arrivi che tutti sono in gran fermento, non fai in tempo a varcare la soglia che ti senti chiamare da una parte all'altra e tutti vogliono un consiglio, un ragguaglio, una risposta... poi nel frastuono delle voci quando oramai sei quasi riuscita a raggiungere i camerini dietro il palco della sfilata una voce che ti suona sconosciuta ma allo stesso tempo famigliare "signorina Rossi spero che questa volta a fine sfilata non mi sfugga via come ieri?" ti giri e vedi il dottore che stava parlando ieri con Michelle
 
Top
joji
view post Posted on 10/4/2007, 21:16




per la mia master: hai visto le dolls nel mio post precedente?? :D


"Dott. Troy non le posso assicurare nulla -purtroppo- Ma se vuole passare di nuovo + tardi.... ;) " gli rispondo mentre guardo incantata i suoi occhi ed il suo sorriso..."ora devo andare, mi stanno aspettando" e così, ancora una volta, mi allontano da lui prima di incantarmi troppo...
 
Top
JULIAN
view post Posted on 11/4/2007, 20:52




§*** si cara li ho visti.. proprio belli.. anch'io mi ero esaltata un tempo con le dolline!***

ti guarda andar via con aria maliziosa troppo maliziosa ma tu non lo puoi o meglio non lo vuoi vedere perchè non ti giri neanche ed entri nel camerino.
La sfilata va alla grande.. ogni tanto ti affacci per guardare lo sguardo degli spettatori ma i tuoi occhi si soffermano sempre sullo stesso volto, quello del dr Troy, che neanche a farlo apposta sembrerebbe che ogni volta sia lì ad aspettare che tu faccia capolino dal tendone..




Edited by joji - 11/4/2007, 23:11
 
Top
joji
view post Posted on 12/4/2007, 20:13




Do un'ultima occhiata al dott. Troy prima di tornare nel backstage per controllare le ultime uscite... come sempre cè un gran caos qui dietro, tutto deve essere pronto in pochissimo tempo: i completi, il trucco, le acconciature...
L'ultima modella sta uscendo ed io sono più tesa che mai... il tempo sembra non passare, sembra essersi fermato... all'improvviso sento il pubblico applaudire e capisco che è finita..e che è andata bene. :evvai!:
Poco dopo la sala si svuota e i vari giornalisti e ospiti si radunano in una sala qui vicino per parlare con le varie modelle e designer della compagnia o per rilasciare interviste...
Raggiungo la sala e comincio a girovagare in mezzo alle persone, alcune le riconosco perchè le ho viste più volte in tv o nei giornali, altre no quando sento il mio capo che mi fa segno di avvicinarmi "Dany, vieni, volgio presentarti una persona... " appena mi volto verso la sua destra ritrovo gli occhi che mi hanno incantato nelle ultime 48 ore...

Edited by joji - 12/4/2007, 23:40
 
Top
JULIAN
view post Posted on 13/4/2007, 18:51




lui ti mostra uno dei sorrisi più sexy che tu abbia mai visto poi ti tende la mano "ho già avuto questo piacere" dice stringendotela con un savoir-faire ch enon è certo da tutti "vero signorina Rossi?" ti chiede poi strizzandoti l'occhio
 
Top
87 replies since 2/4/2007, 14:09   615 views
  Share