JULIAN MCMAHON PLANET

ERIC DANE, Il mitico "Dr. McSteamy" di Grey's Anatomy

« Older   Newer »
  Share  
Elena Grant
icon10  view post Posted on 30/6/2007, 11:11




image

Ed ecco a voi il mitico McSteamy, al secolo Eric Dane.
Il mio Taddeus Wallace lo chiama "McBisteccone", ma lasciamo perdere :zzodici?:

******************************************************************************************

Eric è nato a San Francisco, California, il 9 novembre del 1972. E' alto 1.85 mt. Ha un fratello più piccolo. Suo padre è un architetto d'interni ed abita a San Francisco. Sua mamma era casalinga (presumo, dal passato remoto utilizzato, che non sia più in vita :sorry: ).

Da ragazzo si è dimostrato un buon atleta al liceo ed è stato nel contesto scolatico che ha cominciato teatro amatoriale, recitando nella parte di Joe Keller nella piece di Arthur Miller All My Sons. Da qui capì che questo era proprio ciò che avrebbe voluto fare nella vita.

Si trasferisce a Los Angeles ed il suo debutto televisivo avviene nel 1993 in The Wonder Year. Ricopre poi ruoli minori nelle serie televisive Married with Children, Silk Stalkings e Roseanne.

Dane ricopre il ruolo del dottore più di una volta, la prima come Dr. Cooper in Gideon's Crossing. Dal 2003 al 2004 è parte del cast nel telefilm culto Charmed, nella parte di Jason Dean. Nel 2006 arriva al ruolo del fascinoso Dr. Mark Sloan, il chirurgo plastico di Grey's Anatomy.

Dane ottiene il suo primo ruolo da protagonista sul grande schermo nel 2006 con il film a produzione tedesca Open Water.

Nell'ottobre 2004, a Las Vegas, Eric Dane sposa l'attrice Rebecca Gayheart, che precedentemente era stata legata sentimentalmente al produttore/regista Brett Ratner, regista del film X-Men: The Last Stand (2006). Nel film stesso, Dane ricopre il ruolo di "Jamie Madrox", noto come Multiple Man.


Questa Mini Biografia è a cura di Steve Shelokhonov e potete trovarla in lingua originale sul IMBD (Internet Movie Data Base)

******************************************************************************************

:johngrant: Elena Grant :johngrant:
 
Top
Melinda Troy
view post Posted on 30/6/2007, 15:40




Elena... il caro Mcbisteccone fa un certo effetto con il barbino. Te l'ho già detto via tel e lo confermo qui.

Nulla a che vedere con il look da vitello tonnato che aveva quando impietosamente aveva avuto l'ingrato compito di consolare la :rabbia: povera :rabbia: Phoebe dopo la dipartita del nostro amato COLE !!! In streghe era davvero insignificante.

Ecco infatti com'era ai tempi di Streghe
image

E com'è adesso. Contribuisco con qualche fotuzza trovata qua e la...

image

image

image

image

image


Questa potete ancora ancora vederla...
image

Per queste ultime cliccate su spoiler :porcellina:

SPOILER (click to view)
image


SPOILER (click to view)
image
 
Top
Elena Grant
view post Posted on 30/6/2007, 18:30




:stretcher: :stretcher: :stretcher: :stretcher: :stretcher: :stretcher: :stretcher: :stretcher: :stretcher:

............ maronna mia marò ....................

:stretcher: :stretcher: :stretcher: :stretcher: :stretcher: :stretcher: :stretcher: :stretcher: :stretcher:

Melinda, grazie per avermi giustiziata in maniera così dolce... :gh:

 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 1/7/2007, 08:02




Sean è sempre Sean, però questo Mcbisteccone si lascia davvero ben guardare.
Nella seconda serie di Grey's Anatomy ha già fatto qualche apparizione e le foto spoiler hanno suscitato la mia curiosità ... Incredibile, ma vero, ho resistito.
Certo che con la nostra beneamata Phoebe :rabbia: era proprio un tonno :terrorizzato: Il cambio di look l'ha decisamente trasformato.

Baci baci

:gemelli: Ilaria Cole :gemelli:
 
Top
3 replies since 30/6/2007, 11:11   10187 views
  Share