A_REPLY
ERIC DANE, Il mitico "Dr. McSteamy" di Grey's Anatomy
icon10  view post Posted on 30/6/2007, 11:11P_QUOTE

FORENSIC PSYCHOLOGIST

Group: Member
Location: Italiana ma lavoro con mio marito John in VCTF ad Atlanta, Georgia

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/9/2009, 19:53

image

Ed ecco a voi il mitico McSteamy, al secolo Eric Dane.
Il mio Taddeus Wallace lo chiama "McBisteccone", ma lasciamo perdere :zzodici?:

******************************************************************************************

Eric è nato a San Francisco, California, il 9 novembre del 1972. E' alto 1.85 mt. Ha un fratello più piccolo. Suo padre è un architetto d'interni ed abita a San Francisco. Sua mamma era casalinga (presumo, dal passato remoto utilizzato, che non sia più in vita :sorry: ).

Da ragazzo si è dimostrato un buon atleta al liceo ed è stato nel contesto scolatico che ha cominciato teatro amatoriale, recitando nella parte di Joe Keller nella piece di Arthur Miller All My Sons. Da qui capì che questo era proprio ciò che avrebbe voluto fare nella vita.

Si trasferisce a Los Angeles ed il suo debutto televisivo avviene nel 1993 in The Wonder Year. Ricopre poi ruoli minori nelle serie televisive Married with Children, Silk Stalkings e Roseanne.

Dane ricopre il ruolo del dottore più di una volta, la prima come Dr. Cooper in Gideon's Crossing. Dal 2003 al 2004 è parte del cast nel telefilm culto Charmed, nella parte di Jason Dean. Nel 2006 arriva al ruolo del fascinoso Dr. Mark Sloan, il chirurgo plastico di Grey's Anatomy.

Dane ottiene il suo primo ruolo da protagonista sul grande schermo nel 2006 con il film a produzione tedesca Open Water.

Nell'ottobre 2004, a Las Vegas, Eric Dane sposa l'attrice Rebecca Gayheart, che precedentemente era stata legata sentimentalmente al produttore/regista Brett Ratner, regista del film X-Men: The Last Stand (2006). Nel film stesso, Dane ricopre il ruolo di "Jamie Madrox", noto come Multiple Man.

Questa Mini Biografia è a cura di Steve Shelokhonov e potete trovarla in lingua originale sul IMBD (Internet Movie Data Base)

******************************************************************************************

:johngrant: Elena Grant :johngrant:

image image
Elena ... come on honey, quit working and come back home ...

P_MSG  Top
view post Posted on 30/6/2007, 15:40P_QUOTE

mammina_stanca

Group: Administrator
Location: Sono italiana, ma vivo ad Atlanta per lavoro e da quando conosco Christian vado e vengo da Miami...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 20:03

Elena... il caro Mcbisteccone fa un certo effetto con il barbino. Te l'ho già detto via tel e lo confermo qui.

Nulla a che vedere con il look da vitello tonnato che aveva quando impietosamente aveva avuto l'ingrato compito di consolare la :rabbia: povera :rabbia: Phoebe dopo la dipartita del nostro amato COLE !!! In streghe era davvero insignificante.

Ecco infatti com'era ai tempi di Streghe
image

E com'è adesso. Contribuisco con qualche fotuzza trovata qua e la...

image

image

image

image

image

Questa potete ancora ancora vederla...
image

Per queste ultime cliccate su spoiler :porcellina:

P_MSG  P_WEBSITE Top
view post Posted on 30/6/2007, 18:30P_QUOTE

FORENSIC PSYCHOLOGIST

Location: Italiana ma lavoro con mio marito John in VCTF ad Atlanta, Georgia

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/9/2009, 19:53

:stretcher: :stretcher: :stretcher: :stretcher: :stretcher: :stretcher: :stretcher: :stretcher: :stretcher:

............ maronna mia marò ....................

:stretcher: :stretcher: :stretcher: :stretcher: :stretcher: :stretcher: :stretcher: :stretcher: :stretcher:

Melinda, grazie per avermi giustiziata in maniera così dolce... :gh:

image image
Elena ... come on honey, quit working and come back home ...

P_MSG  Top
view post Posted on 1/7/2007, 08:02P_QUOTE

I CAN'T FORGIVE YOU FOR WHAT HAPPENED, CHRISTIAN...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/9/2009, 19:50

Sean è sempre Sean, però questo Mcbisteccone si lascia davvero ben guardare.
Nella seconda serie di Grey's Anatomy ha già fatto qualche apparizione e le foto spoiler hanno suscitato la mia curiosità ... Incredibile, ma vero, ho resistito.
Certo che con la nostra beneamata Phoebe :rabbia: era proprio un tonno :terrorizzato: Il cambio di look l'ha decisamente trasformato.

Baci baci

:gemelli: Ilaria Cole :gemelli:

imageimage

"I keep trying ... to forgive you ... I keep trying to be in love with you again. I just can't get there..."
Sean McNamara - NIP / TUCK - Julia McNamara

P_MSG  P_WEBSITE Top
3 replies since 30/6/2007, 11:11

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Vota questo Forum
in Sullarete.it
Vota 
questo sito su www.partidaqui.it
IL FORUM E' SEGNALATO DA...

Questo è un forum d'informazione amatoriale realizzato a puro scopo informativo e divulgativo. Immagini e testi presenti su di esso sono in larga parte presi da internet quindi valutati di pubblico dominio, o realizzati dagli autori del forum stesso. Tutti i diritti rimangono riservati ai possessori o ai creatori dei singoli elementi. Soggetti o autori che fossero contrari alla pubblicazione, o chiunque fosse a conoscenza di valide motivazioni che ne impediscono la divulgazione, non avranno che da segnalarlo all'admin che provvederà prontamente alla rimozione delle parti. imputate.