JULIAN MCMAHON PLANET

3.22 All Hell Breaks Loose - Il Segreto Svelato, Trasmessa in USA il 10/05/2001 - In Italia il 5/12/2001

« Older   Newer »
  Share  
Melinda Troy
view post Posted on 18/1/2006, 15:36




Trama dell'episodio

Titolo italiano - Il Segreto Svelato

Riassunto e adattamento a cura di Striatina Von Doom

Le tre sorelle mentre proteggono un medico dal demone Shax, vengono sorprese da una troupe televisiva che ben presto diffonde ovunque le loro immagini. La magia è in pericolo e Leo va dagli Anziani che suggeiscono l'intervento di Tempus. Phoebe intanto incurante di tutto, scende negli inferi con l'intento di sottrarre il suo Cole al male. In superfice aumenta la curiosità della gente comune circa la magia delle Halliwell e una squilibrata arriva addirittura a sparare a Piper. Prue disperata corre in ospedale, ma per la sorella non c'è più niente da fare. Leo corre da Cole e Phoebe per poter ottenere l'aiuto di Tempus. Solo la sorgente può far si che le cose si rimettano a posto, ma in cambio chiede che Phoebe resti sotto terra. La ragazza pur di salvare la sorella accetta, ma la Sorgente ha mentito... il tempo si riavvolge e Shax interviene a sopresa uccidendo il dottore e lasciando in un lago di sangue Piper e Prue.


user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image


Ancora una volta ringrazio il sito Extra Ordinary Julian per le screen captures.
Thanks to EOJ gallery fore these great screen captures.
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 28/1/2006, 14:00




La puntata me la ricordo solo vagamente. Probabilmente l'ho vista a spizzichi e bocconi.
Mi ricordo vagamente quando sparavano a Piper e moriva in ospedale (il medico era una vecchia conoscenza, il dottor Dale Hanson di ER). Non ricordo però se era lo stesso che poi veniva ucciso da Shax.
La scena finale mi era stata raccontata ... non credo di averla vista

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
kostenurka74
view post Posted on 3/12/2008, 08:11




Julian Mcmahon is an incredible actor and i like him because he plays his roles very well and he have a great sens of humor, but his best role is as doctor Christian Troy.
 
Top
2 replies since 18/1/2006, 15:36   741 views
  Share