JULIAN MCMAHON PLANET

IL BAR DEL FORUM, Lasciate qui le vostre ordinazioni...

« Older   Newer »
  Share  
Melinda Troy
view post Posted on 16/3/2006, 16:35




Questo topic è stato aperto per onore e merito delle mie amiche del forum di centovetrine.

Sono state proprio le mie compagne di corsia... ad avermi suggerito l'idea di un topic pazzerello dove poter postare liberamente a qualsiasi ora del giorno o della notte, per salutarci, per parlare, per sfogarci o semplicemente per lasciare un saluto.
 
Top
eddieguerreroforever
view post Posted on 16/3/2006, 20:57




ciao melinduzza un baciottolone!
 
Top
adribn
view post Posted on 16/3/2006, 20:59




allora eccomi a inaugurare il tuo bar...
che si beve stasera?
 
Top
Melinda Troy
view post Posted on 16/3/2006, 21:06




tutto quello che vuoi basta chiedere e il mio simil-farrell passerà tra i tavoli...

P.S. Adri se vuoi la puntata è a tua disposizione... basta chiedere wink.gif
 
Top
eddieguerreroforever
view post Posted on 16/3/2006, 21:14




bhe! io prendo un bella birra irlandese alla spina! ( che squisìtezza)
 
Top
marcybumbum
view post Posted on 16/3/2006, 21:16




Ciao Meli, ciaoa tutte e tutti
senti posso pizzoicare le terga di similFarrell?
 
Top
Melinda Troy
view post Posted on 16/3/2006, 21:22




CITAZIONE(eddieguerreroforever @ 16/3/2006, 21:14)
bhe! io prendo un bella birra irlandese alla spina! ( che squisìtezza)

e già...tanto per restare in tema. Il caro Farrell è irlandeseeeeeee!!!

CITAZIONE(marcybumbum @ 16/3/2006, 21:16)
Ciao Meli, ciaoa tutte e tutti
senti posso pizzoicare le terga di similFarrell?

Non lo so sinceramente non ho mai visto come reagisce in pubblico a pizzicamenti di terga...

Prova pure così vediamo...
 
Top
eddieguerreroforever
view post Posted on 16/3/2006, 21:56




quanto mi piacerebbe andarci! è uno dei viaggi dei miei sogni!
 
Top
SEXYMAN
view post Posted on 17/3/2006, 02:15




Weeee ke bello...e io ke pensavo fosse esagerato proporlooo ...menomale ke Mely mia l'ha fatto...questa sara' una grande sezione ehehe

Offro per tutte un aperitivo..Di affetto..shakerato....con Tante coccole..eheheh
a domani cucciole! wink.gif
 
Top
neakora
view post Posted on 17/3/2006, 08:32




Buon giorno, io stamattina prenderei un cappuccino molto dolce ho fatto un sogno stanotte...Enrique prima mi baciava con passione, poi davanti a nostri amici diceva che si, mi conosceva , o almeno così gli sembrava..e intanto spasimava per il ritorno della sua fidanzata, che tornava appunto da un torneo internazionale..Insomma, un incubo, considerando che la ex di Enrique non è una sportiva, ma una supermodella, e quindi nemmeno in sogno trovo soddisfazione( mancata!)!
Vabbè senti, dammi pure dei pasticcini, così finisco di farmi del male !
Per fortuna che ho registrato la pagina degli auguri per il mio compleanno, dove Melinda mi ha fatto un regalo speciale ...me tira su che è 'na bellezza!
 
Top
Melinda Troy
view post Posted on 17/3/2006, 08:39




Ciao neakora, accomodati che ti porto i pasticcini... e il cappuccio.

Che sfiga! hai proprio ragione con il tuo sogno, se uno manco lì trova soddisfazione e realizzazione dei propri desideri... che caspita di sogni sono???

Vabbuò come hai detto tu stessa riguardati gli auguri di Michael... almeno ti consoli un pò.

Bacini e una buona giornata!!!
 
Top
leone.64
view post Posted on 17/3/2006, 14:57




Ciao Meli!!! sono arrivata anche io nel bar! Carino qui davvero! Giusto il tempo di prendermi un caffè e scappo a casa! Tanti saluti a tutte!!!
 
Top
fragolosa
view post Posted on 17/3/2006, 20:10




cameriereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee????
allora questo caffè arriva o no?!
non sarà mica andato a raccogliere i chicchi uno ad uno con le sue sante manine direttamente in brasile?!
SPOILER (click to view)
e fu a quel punto che il cameriere annacquò di nascosto il mio caffè! del resto una cliente così simpatica merita!

ma non l'avevo mica vista questa cartella io?????????????
brava mely mi piace molto, verremo spesso a prenderci un caffè qui.................................... a patto che tu ci faccia lo sconto, ovvio! wink.gif
ecco qua, la figura della taccagna l'ho fatta, adesso posso pure andare, mi sono tolta un peso hahahahhah
ma ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

SPOILER (click to view)
tranquilli non sono pericolosa, faccio così solo quando dimentico di prendere le medicine, ma sono innocua!


 
Top
eddieguerreroforever
view post Posted on 17/3/2006, 21:46




cameriere un Jack che sono troppo stressata! se non prendo almeno 30 uccido il prof!
 
Top
Melinda Troy
view post Posted on 17/3/2006, 22:16




Ragazze che dirvi, l'unico cameriere che sono riuscita a trovare a quest'ora sta ancora montando la panna per i caffè, se per voi va bene ...


image

 
Top
648 replies since 16/3/2006, 16:35   12203 views
  Share